Dopo essere approdata su Airbnb nel 2021 per una vacanza natalizia all’insegna della nostalgia, ora, tre anni dopo, l’iconica casa dei McCallister è in vendita!

Su Zillow, infatti, l’immobile è disponibile per l’acquisto, con foto dall’interno completamente rimodernato che mantiene la fedeltà agli spazi memorabili cdi “Mamma ho perso l’aereo!”, il tutto alla modica cifra di 5,2 milioni di dollari.

Ecco quanto riporta Zillow nella sua descrizione ufficiale:

Una casa delle vacanze dei sogni davvero leggendaria, ristrutturata secondo il gusto e i lussi contemporanei: grazie alla fama della casa di “Mamma ho perso l’aereo!” potrete avere l’opportunità di possedere una delle residenze più iconiche della cultura pop americana e della storia del cinema.

Situata in un pittoresco viale alberato nel cuore della zona est di Winnetka nell’Illinois e elegantemente circondata da una recinzione di ferro, la proprietà incarna il tipico stile architettonico della periferia di Chicago.

La residenza è un vero capolavoro realizzato secondo lo stile più tradizionale con una struttura planimetrica che garantisce calore, personalità e attenzione ai dettagli. Completamente rinnovata e ampliata nel 2018, grazie alle cure degli attuali proprietari, la casa ha ricevuto le migliori cure affinché si mantenessero integri i dettagli architettonici che rendono riconoscibili alcune delle stanze e delle location più memorabili di questa residenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate