Paul LaLonde e la sua Stoney Lake Entertainment sono attualmente in trattative con Nicolas Cage per assegnargli un ruolo nel reboot di Left Behind, serie di romanzi di enorme successo basata sulle profezie bibliche di Giovanni, Ezechiele e Daniele.

Dalla nota saga di best-seller di Tim LaHaye e Jerry Jenkins sono stati tratti ben tre film con Kirk Cameron di cui solo uno è uscito in Italia con il titolo Gli esclusi – Il mondo in guerra nel 2005.

Variety riporta che a stendere la sceneggiatura ci saranno LaLaonde e John Patus. La pellicola dovrebbe ruotare attorno ad un gruppo di sopravvissuti poche ore dopo il Rapimento della Chiesa, mentre le riprese dovrebbero partire in primavera con una release programmata negli ultimi mesi del 2013.

Secondo Heat Vision, inoltre, lo stuntman Vic Armstrong – noto per film come Indiana Jones e il Tempo Maledetto o per le riprese di seconda unità di Total Recall – Atto di Forza e The Amazing Spider-Man – è in trattative per accaparrarsi la regia del film.

Vi terremo aggiornati…