Sembra piuttosto indecisa sul da farsi la Warner Bros, per quanto riguarda la data di release di Batman Begins. Inizialmente il film doveva uscire in una data molto ravvicinata a La Guerra dei Mondi di Steven Spielberg, ma grazie ad alcuni accordi con la Dreamworks (ci sarebbero stati dei conflitti notevoli sia per la distribuzione -senz'altro i due film necessiteranno di più di 3,500 sale ciascuno – che per il botteghino) la Warner aveva anticipato l'uscita del nuovo episodio delle avventure dell'Uomo Pipistrello di una settimana, il 17 Giugno (La Guerra dei Mondi esce il 29 Giugno e si prende il week-end lungo del 4 Luglio).

Ora, per sfruttare al meglio il primo week-end, l'uscita di Batman è stata anticipata al 15 Giugno (probabilmente Warner spera di battere qualche record dei '4 giorni'), allontanandolo ancora di più da La Guerra dei Mondi ma avvicinandolo al potenziale concorrente della Fox Mr and Mrs Smith, con Anjelina Jolie e Brad Pitt.

Intanto, sono uscite numerose nuove immagini che potete vedere cliccando qui.

E' uscito infine il nuovo poster internazionale, quello Francese. Potete vederlo in buone dimensioni cliccando sulla foto sottostante.

Image Hosted by ImageShack.us