Un paio di giorni fa la Universal ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Oppenheimer, il film di Christopher Nolan in arrivo solo al cinema il 23 agosto 2023 in Italia.

Nel filmato – che se non avete ancora visto trovate in questo nostro articolo – possiamo anche vedere Tom Conti nei panni di Albert Einstein cosa che, unita agli altri scienziati che saranno presenti nel kolossal, ha portato molti utenti di Twitter a ironizzare e a creare paralleli fra Oppenheimer e The Avengers dei Marvel Studios. Trovate un po’ di tweet direttamente qua sotto.

Il film è tratto dal libro vincitore del premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e del compianto Martin J. Sherwin. Il film è prodotto da Emma Thomas, Charles Roven di Atlas Entertainment e Christopher Nolan.

Oppenheimer è girato sia in IMAX® 65mm che in pellicola di grande formato 65mm che include, per la prima volta in assoluto, sezioni in fotografia analogica IMAX® in bianco e nero.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate