Don Cheadle è stato uno dei presentatori della Cerimonia degli Oscar appena passata. Il War Machine dell’Universo Cinematografico Marvel ha deciso di sfoggiare per l’occasione un completo blu scuro molto elegante.

E proprio l’outfit dell’attore ha suscitato in pochissimo tempo l’entusiasmo degli utenti della rete.

Qua sotto potete vedere alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nei prossimi mesi, ricordiamo, vedremo Cheadle in Space Jam: a New Legacy. Ecco tutte le informazioni sul progetto:

La pellicola, diretta da Malcolm D. Lee, arriverà nelle sale americane (e su HBO Max) il 16 luglio 2021.

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

Nel primo film, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues. Non vinse un Oscar come avrebbe voluto Elon Musk, ma un Grammy per la canzone originale “I Believe I Can Fly”.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Cosa ne pensate dell’outfit di Don Cheadle sfoggiato durante la cerimonia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!