Ricky Gervais sarà il nuovo protagonista del sequel dei Muppet e, a quanto pare, l'attore inglese è letteralmente entusiasta della cosa.

Intervenuto a una chat col programma britannico This Morning ha dichiarato:

Guardo i Muppet come se fossero reali. Loro sono veri! E io sono nel loro nuovo film! Un'altra cosa bella è che conosco il regista, persona grandiosa che ha già diretto il primo, e c'è sempre spazio per la collaborazione. La gente ascolta le mie idee e io ascolto le idee degli altri (…) Io venero i Muppet. Li ho amati per 35 anni. Non vedo davevro l'ora, sono genuinamente eccitato. Sono stato sul set ieri e mi sentivo come un bambino di otto anni il giorno di Natale. 

 

Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).