John Travolta lavorerà per la prima volta in coppia con Robert De Niro in Killing Season, thriller adrenalinico sceneggiato da Evan Daugherty (Snow White and the Huntsman) che nell'ultimo anno ha subito notevoli cambi di rotta.

All'inizio doveva essere diretto da John McTiernan e invece adesso alla regia c'è Mark Steven Johnson (Ghost Rider, Daredevil), poi il titolo da Shrapnel è diventato Killing Season, e infine è cambiata anche l'accoppiata di attori protagonisti. Era stato ipotizzato infatti che questo potesse essere il film che avrebbe fatto tornare insieme John Travolta e Nicolas Cage quindici anni dopo Face/Off, e invece bisognerà aspettare di capire cosa succederà con l'adattamento di Sea Trial, thriller ancora in cerca di finanziamenti.

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano (De Niro) che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo (Travolta), capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.

Le riprese del film, prodotto da Millennium Films e Corsan Pictures, dovrebbero iniziare sulle Montagne Appalachian il 16 gennaio 2012.