Attraverso un comunicato stampa, UCI Cinemas ha reso noto che, a fine ottobre, tutte le 40 multisale del circuito aderiranno all'iniziativa che riporterà nelle sale The Rocky Horror Picture Show il cult del 1975 diretto da Jim Sharman e basato sullo spettacolo teatrale di Richard O'Brien The Rocky Horror Show.

Ecco i dettagli:

 

 

Torna sul grande schermo il cult movie che fonde horror e rock’n’roll

All’UCI Cinemas arriva

The Rocky Horror Picture Show

Il 30 Ottobre tutte le 40 multisale del Circuito festeggeranno Halloween presentando in alta definizione e audio 7.1. il film diretto da Jim Sharman nel 1975.

Previsti spettacoli notturni il 31 Ottobre all’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma.

 

Milano, 25 Ottobre 2012 – UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, è pronta a festeggiare la festa di Halloween con la versione restaurata di The Rocky Horror Picture Show, film del 1975 diretto da Jim Sharman che ha come protagonisti Susan Sarandon e Barry Bostwick. Il 30 ottobre tutte le 40 multisale del Circuito UCI si trasformeranno in Rocky Horror House, proiettando alle ore 20 e alle ore 22.30 il cult movie che fonde horror, sesso e rock ‘n’ roll. Grazie all’alta definizione e allo straordinario audio 7.1., per il pubblico sarà come vedere e ascoltare il film per la prima volta. (inserire orari di proiezione). All’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma è previsto anche una proiezione notturna il 31 ottobre, rispettivamente alle ore 00.50 e alle ore 00.30.

The Rocky Horror Picture Show è un film sensuale e rappresenta un disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock. Protagonisti sono Janet e Brad, due fidanzatini molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Fanrk-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. I due ragazzi sono capitai in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso.

Il prezzo del biglietto per assistere a The Rocky Horror Picture Show è pari a quello di una normale proiezione in 2D. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.