Sappiamo bene che prossimamente rivedremo insieme sul grande schermo in Jurassic World: Dominion Sam Neill e Jeff Goldblum, che avevano già condiviso il set nel primo storico Jurassic Park.

E proprio di recente in una nuova intervista Rotten Tomatoes ha chiesto all’attore della fattoria che si è costruito in Nuova Zelanda. E in quell’occasione Neill ha rivelato di aver dato il nome di Goldblum a uno specifico animale della sua fattoria:

C’è Jeff Goldblum lassù [osservando fuori dalla finestra] – Lo vedo in lontananza, proprio vicino al palo della corrente. È un montone in pensione. Ha un paio di amici.

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!