Bryan Singer si è estromesso dalla promozione di X- Men: Giorni di un Futuro Passato (trovate tutte le spiegazioni qua).

Eppure, da un'intervista rilasciata tempo fa a Empire e pubblicata sull'ultimo numero dell'edizione cartacea del magazine, possiamo apprendere un'interessante informazione su Scarlet Witch: il personaggio sarebbe infatti stato tagliato dalla pellicola (e non sarebbe, dunque, la bambina che abbiamo visto con Quicksilver nella foto che trovate pubblicata in questa pagina).

E' quella Scarlet Witch? No. E' sua sorella minore. C'era anche questa battuta, che ho poi tolto, in cui sua madre le diceva "Vai su a infastidre tua sorella" e la ragazzina rispondeva "E' lei che dà fastidio a me!". Non si doveva vedere la sorella più grande, ma era un modo per implicare la sua presenza, un omaggio agli amanti dei fumetti. Ma poi l'ho tolta (…) Anche se il nostro Quicksilver non è un personaggio di primo piano come in The Avengers è comunque importante e mi piacerebbe svilupparlo nel sequel.

Resta da vedere se, in seguito allo scandalo in cui è stato coinvolto, Singer dirigerà anche X-Men: Apocalypse.

Vi terremo aggiornati…

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.