Shazam! – Fury of the Gods, ecco Zachary Levi in versione “battle damaged” nelle nuove foto dal set

shazam fury of the gods
Proseguono le riprese di Shazam! – Fury of the Gods (di cui abbiamo visto una prima foto con tutti i protagonisti), il cinecomic di David F. Sandberg che riporterà sul grande schermo il supereroe della DC Comics interpretato da Zachary Levi.

Ed è proprio Zachary Levi il protagonista delle nuove foto dal set che sono apparse su Twitter nelle ore scorse. Negli scatti, che vi proponiamo a seguire, l’attore compare in versione “battle damaged” come si suol dire: il costume di Shazam appare alquanto malridotto, forse a causa di una qualche battaglia. Le riprese del blockbuster, lo ricordiamo, si stanno svolgendo in Georgia, ad Atlanta.

 

 

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate di queste foto dal set di Shazam 2! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto