Nel corso di un’intervista internazionale in occasione del DC Fandome, Zachary Levi ha parlato di Shazam! Fury of the Gods.

L’attore ha confermato che il film sarà ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo, che troveremo Billy Batson ovviamente cresciuto e più a suo agio con i suoi poteri visto che avrà trascorso il tempo a combattere il crimine di quartiere.

Nel caso vi fosse sfuggito, qui trovate il dietro le quinte presentato alcuni giorni fa.

 

 

 

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!

Classifiche consigliate