Vanity Fair ha pubblicato due nuove immagini della Snyder Cut di Justice League con uno sguardo ravvicinato al nuovo Joker di Lared Leto.

Il regista ha svelato al giornale in quale sequenza troveremo il Clown Principe di Gotham, ovvero in una scena onirica con protagonista Bruce Wayne che assiste alla visione di un futuro in cui i supereroi falliscono.

La cosa bella di questa scena è che è una scena in cui Joker parla direttamente a Batman di Batman” ha commentato il regista. “C’è Joker che analizza Batman a proposito di chi è e che cosa è. E poi è una cosa che i fan meritavano dall’Universo DC, ovvero vedere insieme il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck, visto che c’erano andati vicino“.

Snyder aveva già un’idea in mente, ma ha avuto modo di girare la sequenza solamente durante una sessione di riprese aggiuntive accordatagli dalla Warner e da HBO Max: “La scena spiega perché Bruce aveva la carta di Joker attaccata al fucile in Batman V Superman“.

Ha poi aggiunto:

Ho sempre voluto esplorare la morte di Robin. Se ci fosse mai stato un altro film, cosa che probabilmente non ci sarà, avrei voluto girare dei flashback per scoprire com’era morto Robin, come Joker lo aveva ucciso e come aveva fatto bruciare Villa Wayne e tutto ciò che era successo tra lui e Bruce

Ecco le immagini:

joker-first-look-embed joker-first-look-embed

 

Le due foto di Joker si collegano, come potete vedere, a una nuova immagine di Batman diffusa qualche giorno fa dal regista:

 

 

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget di circa 70 milioni di dollari.

La pellicola sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate