Negli anni abbiamo imparato a riconoscere – e apprezzare – i cammeo di Stan Lee in praticamente tutti i film Marvel. Una vera e propria arte che ora lo stesso Lee insegna in uno spot realizzato in occasione del co-marketing tra Avengers: Age of Ultron e Audi.

Diretto da Kevin Smith, che vediamo apprendere preziosi insegnamenti da Lee assieme a Michael Rooker, Tara Reid e Jason Mewes (e un cammeo di Lou Ferrigno), lo spot vede il leggendario creatore di fumetti spiegare la differenza tra “recitare un cammeo” e “recitare normalmente”. “Diventare il più grande attore di cammeo non è stato automatico,” spiega Lee. “Ci sono voluti anni e anni di duro lavoro”:

 

https://www.youtube.com/watch?v=N8m-NxpUIP0&feature=youtu.be

  LEGGI ANCHE

Gli approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.