Bloody Disgusting riporta oggi una serie di ulteriori indiscrezioni (dopo quelle di due giorni fa) a proposito dello spin-off del franchise di Guerre Stellari intitolato Star Wars Anthology: Rogue One.

Stando alle fonti del sito (che hanno confermato il coinvolgimento di Darth Vader), nel film compariranno anche alcuni noti cacciatori di taglie, ovvero Boba Fett, Bossk, Dengar, Zuckuss, 4LOM e IG-88!

Per di più, un personaggio di Clone Wars – Cad Bade – farà la sua prima comparsa live-action; quanto a Moff, il personaggio per cui Ben Mendelsohn sarebbe in trattative, la testata spiega:

Sarà senza dubbio il cattivo principale di Rogue One. Gli altri antagonisti saranno cacciatori di taglie ingaggiati da Moff per riprendersi in segreto i piani della Morte Nera a tutti i costi. Vader entrerà in gioco una volta che scoprirà che i piani sono stati rubati, quindi si unirà alla caccia in un ruolo da comprimario e non sarà affatto contento.

Come al solito, trattandosi di rumour, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Stanotte si terrà il panel di presentazione di Star Wars al Comic-Con di San Diego (che vi invitiamo a seguire con noi alle 2.30). Sebbene non sia in programma la proiezione di sequenze inedite dal Il Risveglio della Forza, è bene aspettarsi comunque qualche sorpresa.

***

La sinossi ufficiale:

Una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella Galassia.

Gareth Edwards dirigerà il film con protagonista Felicity Jones, in uscita il 16 dicembre 2016. La storia è a cura di John Knoll, produttore esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. La sceneggiatura è stata scritta da Gary Whitta e Chris Weitz. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars. Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.