Si avvicina il Force Friday, che verrà celebrato anche in Italia venerdì 4 settembre a mezzanotte al Disney Store di Milano. Per l’occasione, sembra che i Toys’r’us nordamericani regaleranno a chi si presenterà all’appuntamento con i gadget dal mondo di Star Wars un artwork originale, che oggi StarWarsJunk.net pubblica in anteprima.

Nel manifesto vediamo una immagine inedita di Finn (in veste, a quanto sembra, di Jedi), Rey e Poe Dameron. Potete vederlo qui sotto, trovate tutti i dettagli sul Force Friday su BadWars.it:

 

CNgacqYWwAAwLvq

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!