Mark Hamill, il leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, continua a essere, per molta gente, una delle poche ragioni per cui abbia ancora senso aprire Twitter e dare una controllata al feed della piattaforma social.

Un paio di giorni fa, Mark Hamill ha ritwittato un vecchio video dal set del primissimo Star Wars (che è poi diventato il quarto, come tutti sanno) in cui, insieme a Harrison Ford e Carrie Fisher, si diverte a tormentare George Lucas prendendolo in giro per una ripresa andata male in cui si vede il “mike” (chiaramente si tratta di un gioco di parole con “mic”, abbreviazione per il microfono). Nel testo del tweet, Mark Hamill racconta che lui e i suoi colleghi erano soliti punzecchiare in quel modo George Lucas che, chiaramente, apprezzava molto la cosa.

Ecco a seguire il video:

 

 

Attualmente, non sono stati ancora svelati con chiarezza i piani della Lucasfilm relativi al ritorno di Star Wars al cinema. Forse verrà detto qualcosa di più preciso alla prossima edizione della Star Wars Celebration che si terrà in California, ad Anaheim, dal 29 al 29 maggio. Nell’attesa, la saga di Guerre Stellari si appresta però a tornare in streaming su Disney Plus a partire dal 27 maggio con i primi due episodi di Obi-Wan Ken, la serie TV con Ewan McGregor ambientata fra la Trilogia Prequel e quella Classica (ECCO LA NOSTRA SCHEDA).

Cosa ne pensate di questo “video d’epoca” rilanciato su Twitter da Mark Hamill? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche in diretta su Twitch!

Classifiche consigliate