Star Wars: Michael B. Jordan sul suo “peggiore provino in assoluto”

Michael B. Jordan superman star wars
Star Wars - Il Risveglio della Forza
di J.J.Abrams
16 dicembre 2015
In una recente intervista con Variety per la promozione del film d’azione Amazon “Senza rimorso“, Michael B. Jordan ha raccontato il suo provino per Star Wars: Il risveglio della Forza spiegando cos’è andato storto:

Credo fosse perché non riuscivo ad afferrare certe cose, quando fai un provino per film di alto calibro non sai mai i dettagli. Tutto è così estremamente vago, tutto è così segreto. Mentre leggevo la mia parte, non riuscito a instaurare un legame con quello che dicevo. Ho fatto un macello, questo è certo.  [… ] Credo sia stata la mia peggiore audizione in assoluto.

Qualche giorno fa, anche Tom Holland ha ricordato la sua disastrosa audizione per l’episodio IX di Star Wars:

Ero alla quarta o quinta audizione per Star Wars, credo si trattasse della parte che poi è andata a John Boyega. Mi ricordo che stavo facendo questa scena con una signora, sia benedetta, che stava semplicemente facendo un drone. Per cui mi ritrovavo a dire battute come “Dobbiamo tornare alla nave” e lei rispondeva “Bip, bop, bip, bop, bop!” e io non riuscivo a smettere di ridere. Mi pareva divertentissimo. E mi sentivo anche pessimo, perché lei stava davvero cercando di fare del suo meglio per fare un droide o un androide convincente. E sì, chiaramente non ebbi la parte. Non lo inserisco di certo fra i miei momenti migliori.

Il prossimo film di Star Wars ad arrivare nei nei cinema nel dicembre del 2023 sarà Rogue Squadron, diretto dalla regista dei due Wonder Woman Patty Jenkins.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.