Rachel Bilson è tornata a parlare nel corso del podcast Betches Moms della sua piccola Brian, figlia avuta con Hayden Christensen, il volto di Anakyn Skywalker nei film di Star Wars.

I due attori si sono separati, ma godono di buoni rapporti e hanno già parlato alla figlia del loro lavoro. L’attrice ha spiegato che la piccola di 6 anni non ha ancora una chiara consapevolezza di Star Wars.

Non ha idea di cosa significhi, perché non ha visto ancora nulla” ha commentato Bilson, tirando un sospiro di sollievo. Il motivo? “Grazie a Dio, perché [Anakin] uccide i bambini, perciò meglio tenerglielo nascosto fin quando non avrà 80 anni“.

Qualche mese fa l’attrice ha spiegato che la figlia sta acquisendo man mano consapevolezza del loro lavoro di attori:

Se ne sta rendendo conto, ho dovuto mandare un provino, quindi capisce quello che faccio più o meno. E capisce che nelle serie e i cartoni che ama ci sono attori, quindi un’idea ce l’ha, anche se non completamente.

star wars hayden christensen

Ricordiamo che Hayden Christensen tornerà a interpretare Darth Vader nella serie su Obi-Wan per Disney+. La serie sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e le riprese partiranno tra pochissimo.

La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene con la tecnologia Stagecraft.

Fonte: ET