Nonostante fosse stato coinvolto per farlo, Simon Kinberg ha confermato di non aver mai scritto il film di Star Wars dedicato a Boba Fett.

Come raccontato a The Playlist:

[La presidente della Lucasfilm] Kathleen Kennedy, una mia eroina, mi ingaggiò assieme a Michael Arndt e a Larry Kasdan per trascorrere un po’ di tempo a parlare con George Lucas del futuro di Star Wars. Passammo un po’ di tempo allo Skywalker Ranch … [..] la mattina lavoravamo insieme e la sera passavamo il tempo a mangiare e bere sentendo le storie di Larry sugli Star Wars originali.

Purtroppo, però, la fase di brainstorming non andò troppo avanti visto che la Lucasfilm decise di prendere altre direzioni.

THE BOOK OF BOBA FETT: LA TRAMA

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Trovate tutte le informazioni su The Book of Boba Fett nella nostra scheda.

Classifiche consigliate