Super Mario Bros Il Film: uno spoiler sul film arriva dagli Happy Meal di McDonald’s

Spoiler
Super Mario poster
Super Mario Bros
6 aprile 2023 al cinema
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

Da un menù giapponese di McDonald’s arriva un piccolo spoiler sul Super Mario Bros Il Film, la pellicola d’animazione prodotta dalla Universal e da Nintendo e realizzata dalla Illumination di Cattivissimo Me e Sing.

Una foto pubblicata su Twitter, mostra infatti le sorprese basate sul film che, dal mese di dicembre, i clienti giapponesi di McDonald’s potranno trovare negli Happy Meal. Grazie all’immagine viene spoilerata la presenza nel film dei Luma – gli Sfavillotti in italiano – personaggi apparsi per la prima volta nel franchise Nintendo in Super Mario Galaxy, videogioco uscito nel 2007 su Nintendo Wii. D’altronde nel secondo trailer del film di Super Mario la principessa Peach spiega che esistono differenti galassie quindi chissà cosa potrebbe voler significare la presenza degli Sfavillotti nell’economia narrativa della pellicola.

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. 

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.