Superman fermato dallo sciopero

Prima il licenziamento dei due sceneggiatori, ora ci si mette anche lo Sciopero di Hollywood. Superman: Man of Steel è ufficialmente fermo, e nessuno ci lavorerà fino alla fine dell'agitazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SuperHeroFlix

Anche dopo il licenziamento degli sceneggiatori di Superman: Man of Steel da parte della Warner, l'uscita del film è rimasta fissata all'estate 2009. Ma con la notizia di oggi possiamo ufficialmente dire che la pre-produzione è sospesa fino a data da definirsi.

A dirlo è Brandon Routh: il protagonista di Superman Returns, che tornerà nel sequel, ha parlato a un quotidiano scozzese sostenendo che il film al momento è fermo. La motivazione? Lo sciopero dei sceneggiatori. Evidentemente la Warner non è riuscita a trovare uno sceneggiatore prima dello scadere del contratto, a fine ottobre, e così dovrà aspettare fino alla fine dell'agitazione:

Il film verrà fatto, ovviamente. Ma lo script verrà realizzato dopo lo sciopero, quindi inizieremo a pensarci il prossimo anno, non si sa quando. Mi auguro che gli sceneggiatori abbiano quello che vogliono, tutti vogliono che loro vedano le loro richieste soddisfatte, e io ho fiducia che ciò accada presto.

C'è da dire che l'ultimo sciopero durò 22 settimane, che è un mucchio di tempo. Ma attualmente la speranza è che le richieste degli sceneggiatori vengano esaudite il prima possibile.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste