In Black Adam, il cinecomic con The Rock, il fandom dell’universo DC è stato finalmente accontentato con il ritorno in scena di Henry Cavill e del suo Superman, che avviene nella scena post-crediti.

Parlando qualche giorno fa di come si sia riuscito a ottenere la cosa, The Rock ha spiegato che non è stata un’operazione semplicissima:

Conosco Henry da tempo, siamo amici. La mia socia in affari di vecchia data, Dany Garcia, è da sempre una grande sostenitrice di Henry. Ha gestito la carriera di Henry negli anni. Tutto si riduce sostanzialmente al fatto che amiamo Superman. C’è questa nuova leadership che si sta insediando alla Warner. C’era un’opportunità. Con Black Adam volevamo fare tutto il possibile per omaggiare e rispettare la mitologia del personaggio raccontando il suo essere la più potente e inarrestabile forza attiva sul pianeta. E se avessimo fatto le cose per bene, alla fine del film non doveva entrare in scena solo, con Superman, la forza più potente e inarrestabile dell’universo, ma anche l’esaurire il desiderio dei fan. Ed è questa la principale differenza, la nuova era di cui sto parlando. Nella nuova era della DC ascolteremo i fan. Potremmo non essere in grado di esaudire ogni singolo desiderio espresso, ma saranno consapevoli del fatto che non verranno più ignorati come accadeva prima.

Qualche giorno fa, Henry Cavill ha voluto festeggiare il suo ritorno nei panni di Superman pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Video che trovate in questa pagina. Video che The Rock ha così commentato su Twitter:

Abbiamo lottato anni per riaverti. Ci hanno sempre detto di no. Ma per Dany e Hiram Garcia e per me il “No” non era un’opzione accettabile. Non possiamo costruire il nostro Universo DC senza il più grande Supereroe del mondo. I fan vengono sempre prima. Bentornato a casa. Ci vediamo lungo la strada.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate