Lee Sung Jin, creatore della serie Netflix Beef, si è aggiunto agli sceneggiatori del film Marvel dedicato ai Thunderbolts presto in produzione.

Dopo aver lavorato a Tuca & Bertie, Dave e Silicon Valley, Lee Sung Jin debutterà alla sceneggiatura di un progetto cinematografico proprio cone Thunderbolts. Lavorerà inoltre con il regista di Beef Jake Shreier, che siederà dietro la macchina da presa, e con Steven Yeun, da qualche giorno entrato ufficialmente nel cast.

Lo sto riscrivendo” ha confermato Lee a Variety. “La squadra si è riunita. Jake mi ha chiesto di lavorarci, io probabilmente avrei dovuto prendermi una pausa, ma ci sono un sacco di temi e cose emozionanti sul film, perciò non ho potuto fare a meno di accettare“.

Thunderbolts arriverà al cinema il 26 luglio 2024, le riprese partiranno a giugno.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate