Durante la promozione stampa americana di Mad Max: Fury Road, Tom Hardy, che ha già interpretato Bane per Christopher Nolan nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha toccato l’argomento cinecomic spiegando perché abbia dovuto rinunciare a Suicide Squad e ammettendo di provare un certo interesse per il Punitore.

Sempre durante l’intervista rilasciata a Collider, l’attore inglese ha rivelato di essere già al lavoro su una misteriosa “property” della DC Comics, lasciandosi andare a sibilline dichiarazioni:

In realtà ho qualcosa che bolle in pentola con la Warner Bros. è una roba DC Comics che è… è davvero interessante, contiene elementi molto variegati al suo interno, da Ocean’s Eleven a Batman. È una roba straordinaria, un’orgia psicologica. Come se si trattasse di un adattamento di Transmetropolitan, ma non è così estremo, è molto più concreto. Potrebbe essere sul genere di Heat, una figata colossale […] Ma siamo ancora al livello di un progetto che in realtà è sotto il naso di tutti e che nessuno ha ancora pensato di portare al cinema o in tv, una roba grandiosa. E non posso davvero credere che nessuno abbia… cioè so che qualcuno ci ha pensato, ma nessuno è riuscito a concretizzare la cosa.

Vi terremo aggiornati…