Come sapete, il nuovo film di Tom & Jerry arriverà in Italia in esclusiva digitale a partire dal 18 marzo, stesso giorno della Snyder Cut.

In attesa di vederlo anche nel nostro paese, il film ha già registrato buoni risultati al cinema negli Stati Uniti e sta già iniziando a far parlare per alcune strizzatine d’occhio contenute al suo interno. Per noi italiani quella maggiore sarà probabilmente il cammeo di Paolo Bonolis come annunciato dalla divisione nazionale dello studio qualche giorno fa.

Screenrant ha però scoperto un esilarante riferimento a Joker: come potete vedere a seguire, Droopy – il celebre personaggio creato da Tex Avery che compare nelle produzioni Hanna-Barbera – appare con trucco e un costume inconfondibili. Nel caso ci fossero dubbi, poi, la frase che occupa il cartellone è “Put on a Happy Face“.

 

Tom-and-Jerry-Movie-Arriving-In-New-York-Droopy-Joker-Billboard

 

La sinossi:

Nel film “Tom & Jerry” diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.

Scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

 

Fonte: Screenrant

Classifiche consigliate