E, dopo qualche settimana di indiscrezioni e voci, è stato lo stesso attore/regista a confermare la cosa con un post pubblicato su Instagram.
Nel testo che accompagna la foto scrive:
Sta accadendo davvero! Il simbionte ha trovato un ospite in me e sono pronto a partire. Non vedo l’ora! Sei pronto Tom Hardy?
Tom Hardy aveva già inavvertitamente svelato l’ingaggio di Andy Serkis per Venom 2.
Qualche giorno fa lo stesso anche Tom Hardy, ovvero il protagonista del cinecomic, aveva postato e poi rimosso una foto di Serkis. Il tutto, collegato ai rumour secondo i quali Serkis aveva già incontrato i vertici della Sony era apparso come una sostanziale conferma.
Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.