Sul tappeto rosso di Shazam! Furia degli dei, Zachary Levi ha parlato con THR del futuro del suo personaggio all’interno del DC Universe.
“La mia responsabilità è arrivare sul set ed essere il miglior Shazam possibile, la prendo molto seriamente” ha commentato l’attore. “Conosco Peter [Safran] da anni e James da ancora più tempo, saranno delle grandissime guide. […] Sono molto felice per questo film, spero non sia l’ultimo“.
Lo sceneggiatore Henry Gayden ha poi sottolineato che tutto dipende dai risultati al botteghino:
Per quanto riguarda il futuro di Shazam, hanno già detto che se il film andrà bene, potremo continuare nel loro universo. Tutto dipende da come andrà questo fine settimana, da come andrà il prossimo e il prossimo ancora.
Rachel Zegler ha inoltre parlato brevemente con Deadline delle possibilità future, limitandosi a dire: “Siamo sicuri del futuro di questa saga“.
- LEGGI – Shazam! 2: uno spot spoilera un cammeo, la reazione del regista
- LEGGI – Shazam! Furia degli dei: le reazioni della stampa e di James Gunn
Trovate tutte le informazioni su Shazam! 2 nella nostra scheda: l’uscita è fissata al 16 marzo.
Cosa ne pensate e quanto attendete Shazam! 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.