Zack Snyder’s Justice League è il film più discusso del 2021 su Twitter!

Zack Snyder Justice League Superman Christopher Nolan
Zack Snyder's Justice League
di Zack Snyder
18 marzo 2021 su Sky
La “rivalsa morale” di Zack Snyder e della sua Zack Snyder’s Justice League sulla Warner Bros continua. Già perché stando a quanto comunicato da Twitter nel novero dei suoi rendiconti annuali, a guidare la classifica delle pellicole più discusse sulla piattaforma social con circa 330 milioni di utenti attivi su base mensile c’è proprio Zack Snyder’s Justice League.

Qua sotto trovate la chart completa.

Giusto ieri, vi abbiamo segnalato la Top 10 delle pellicole più popolari fra gli utenti dell’Internet Movie Database, o IMDb per praticità. Se ve la siete persa, la trovate a questo link.

Durante la promozione stampa della pellicola, noi di BadTaste abbiamo potuto chiedere direttamente a Zack Snyder se la sua nuova versione della Justice League non potesse valere anche come forma di rivalsa tanto verso la Warner quanto verso tutte quelle persone che, nel corso del tempo, avevano messo in discussione la sua bravura di regista.

La potete vedere direttamente qua sotto:

 

 

Effettivamente, nel primo semestre dell’anno, il filmmaker è stato il dominatore assoluto delle “chiacchiere social” per tutta una serie di motivi: i cinema erano ancora in larga parte chiusi in buona parte del mondo a causa della pandemia, la Zack Snyder’s Justice League stava arrivando su HBO Max negli Stati Uniti (e su Sky / NOW in Italia), Netflix si apprestava a lanciare Army of the Dead al quale sarebbe poi seguito il prequel/spin-off Army of Thieves (LEGGI LA RECENSIONE).

Vi ricordiamo che il regista ha firmato un accordo di esclusiva proprio con Netflix. La sua prossima regia sarà Rebel Moon le cui riprese dovrebbero partire nella primavera del 2022.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.