È online il trailer ufficiale di Reagan, il film di Sean McNamara (regista del film delle Bratz) che per la prima volta racconta sul grande schermo la storia del quarantesimo presidente degli Stati Uniti. A interpretare Ronald Reagan nel biopic troviamo Dennis Quaid: la storia è ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, e segue Reagan dalla sua infanzia a Dixon, Illinois, fino a Hollywood, e poi alla Casa Bianca. Nel trailer vediamo anche la spia Petrovich, ora novantenne (Jon Voight), che riceve la visita di un futuro leader russo che vuole sapere come l’Unione Sovietica sia crollata.

Il cast aggiuntivo di Reagan include Penelope Ann Miller nel ruolo di Nancy Reagan, Mena Suvari nel ruolo della prima moglie di Reagan, Jane Wyman, Lesley-Anne Down nel ruolo di Margaret Thatcher, David Henrie nel ruolo del giovane Reagan e Kevin Dillon nel ruolo di Jack Warner. A giudicare dal trailer, tra i protagonisti c’è anche molto green screen.

Inizialmente Reagan doveva uscire nel 2023, ma tra la pandemia e gli scioperi, il film ha avuto diversi ritardi. L’uscita è prevista per il 30 agosto negli Stati Uniti, a poche settimane dalle elezioni.

Seguici su TikTok!

Classifiche consigliate