Gary Oldman ci parla di Slow Horses 2 e… Oppenheimer!

Oppenheimer
di Christopher Nolan
al cinema

Uno degli ospiti d’onore del Giffoni Film Festival 2022, conclusosi qualche giorno fa (e al quale abbiamo partecipato proponendovi moltissime videointerviste), è stato il grande Gary Oldman. Abbiamo avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchere con il Maestro vincitore di un premio Oscar, e così gli abbiamo chiesto di aggiornarci sul futuro di Slow Horses, la serie la cui prima stagione è disponibile su Apple TV+ (leggi la recensione) e le cui riprese stanno ripartendo proprio in questi giorni.

Ma non potevamo esimerci dal chiedergli qualcosa anche su Oppenheimer di Christopher Nolan, e su quanto il personaggio che interpreta nel film è diverso da Jim Gordon. Non gli abbiamo chiesto di parlare, ma… beh, potete vedere voi stessi nella videointervista sottotitolata che ha realizzato il nostro Francesco Alò!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.