Ghostbusters: Legacy, il cammeo vocale di un noto personaggio nel nuovo trailer del film

Ghostbusters: Legacy
di Jason Reitman
19 novembre 2021 al cinema
La Sony ha diffuso online un nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi in arrivo il prossimo 19 novembre nei cinema. Nel video, che potete trovare nel player di YouTube qua sopra, è possibile riascoltare la voce del dottor Raymond “Ray” Stantz di Dan Aykroyd, ma anche quella del dottor Peter Venkman di Bill Murray.

Ma non è tutto, ecco anche un nuovo spot italiano:

 

 

A ridosso dell’uscita italiana della pellicola, vi proporremo le nostre interviste al cast e al regista della pellicola realizzate in occasione del junket virtuale a cui siamo stati invitati dalla Sony. In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Jason Reitman, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Celeste O’Connor.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.