Direttamente dal CCXP in Brasile arriva finalmente il primo trailer di Indiana Jones 5, il film diretto da James Mangold in arrivo la prossima estate.

La Disney ha inoltre approfittato per annunciare che il quinto capitolo della celeberrima saga si intitolerà Indiana Jones and the Dial of Destiny (in italiano: Indiana Jones e la ruota del destino).

Nell’epico trailer diamo un’occhiata, tra le altre cose, anche alla scena d’apertura che sappiamo essere ambientata nel 1944, poco meno di un decennio dopo gli eventi de I predatori dell’Arca perduta. Per realizzarla, James Mangold e il team degli effettisti hanno ringiovanito digitalmente Harrison Ford, un’operazione definita “incredibile” e di cui possiamo vedere i primi risultati proprio nel trailer. Il resto del film invece si svolge negli anni sessanta, e Harrison Ford appare come l’ottantenne che è.

indiana jones 5 giovane 2
indiana jones 5 giovane 1

Nel trailer compare anche John Rhys Davies, che torna nei panni di Sallah, e diamo un’occhiata anche a Phoebe Waller-Bridge, che interpreta la figlioccia di Indy. Mads Mikkelsen è il villain, e nel cast compariranno anche Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.

Eccolo in lingua originale:

Ecco anche la locandina:

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del film è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.