In occasione di un’ospitata da Jimmy Fallon, Jeff Goldblum è tornato a parlare della celebre scena con la camicia sbottonata nel primo film di Jurassic Park.
Fallon ha mostrato all’attore un giocattolo del suo personaggio in quella posizione e gli ha chiesto com’è nata la scena. Goldblum ha risposto che visti i 30 anni di distanza non ricorda i dettagli, ma che di certo non è stato lui a chiederlo a Steven Spielberg giusto per pavoneggiarsi un po’:
No, non credo sia andata così. Credo che il mio personaggio, anche se vedete questa cosa alla gamba – visto che alla gamba aveva avuto un po’ di problemi – aveva una ferita non ritratta qui. Ma nel film credo si veda nella parte bassa dell’inquadratura, [Ian] aveva una ferita [sull’addome].
Da lì la necessità di aprire la camicia per curarla.
Jurassic World – Il dominio con Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e le star di Jurassic Park è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti a seguire.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.