Jurassic World VelociCoaster ha preso forma agli Universal Studios di Orlando!

La nuova attrazione dedicata al mondo di Jurassic Park dovrebbe aprire i battenti nel parco questa estate. Nell’attesa un video di Inside Universal ci offre uno sguardo alle sopracitate montagne russe messe in azione per alcuni test.

Potete vedere un video nella parte superiore della pagina. Qua sotto il secondo pubblicato da Orlando Informer:

 

 

 

A seguire la descrizione ufficiale:

Mettete piede a Jurassic Park e restate a bocca aperta colmi di meraviglia in una terra trasformata dalla scienza dopo 65 milioni di anni. Non fatevi ingannare dalla bellezza dell’isola perché il pericolo è dietro l’angolo. Solo qui potete vivere il brivido di incontrare faccia a faccia creature giganti del passato della Terra o immergervi nella giungla per una spedizione in compagnia di dinosauri. I più coraggiosi potranno entrare a contatto con uno di questi predatori mortali e provare una scarica di adrenalina mentre sfrecciano nella giungla in compagnia dei velociraptor di Jurassic World VelociCoaster, la nuova specie delle montagne russe in arrivo in estate 2021.

Negli scorsi anni, ricordiamo, abbiamo visitato gli Universal Studios Hollywood e abbiamo potuto provare la nuova attrazione Jurassic World – The Ride di cui potete leggere il resoconto cliccando qui.

Sul terzo capitolo di Jurassic World:

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!