Piove: Paolo Strippoli ci parla del suo nuovo film horror

Piove
10 novembre 2022 al cinema

Uscirà il 10 novembre al cinema con Fandango Piove, il nuovo film horror diretto da Paolo Strippoli (A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo) che è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, a Lucca Comics & Games (dove ci siamo occupati proprio noi della moderazione del panel) e poi al Trieste Science+Fiction Festival.

Ed è proprio alla kermesse triestina che abbiamo avuto l’opportunità di fare quattro chiacchere con Strippoli: con lui abbiamo parlato dell’esperienza di lavorare a un film per il grande schermo, dopo il successo in streaming dell’anno scorso, e della realizzazione di Piove.

Potete vedere l’intervista qui sopra!

PIOVE: LA TRAMA

Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà farà i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.