Il design del costume del Superman di Henry Cavill visto nei vari cinecomic DC è piuttosto differente dal look classico del supereroe. In molti hanno notato l’assenza dei noti “calzoncini rossi”.

In tal senso intervistato allo show di Stephen Colbert l’attore si è detto comunque aperto ad un aggiornamento del costume per renderlo più classico.

Ho davvero adorato il mio costume, ho pensato fosse piuttosto bello. Tuttavia se dovesse accadere nuovamente sarei sicuramente aperto all’idea di aggiungere quei pantaloncini in qualche modo.

Potete vedere l’intervista completa nella parte superiore della pagina.

Recentemente abbiamo visto Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio in Zack Snyder’s Justice League. Ecco le informazioni sul progetto:

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sequenza dell’incubo nella Snyder Cut e la performance del Joker di Jared Leto?

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

FONTE: The Late Show with Stephen Colbert

Classifiche consigliate