Sono… gemelli! Anche se diversi. Sì, perché Universal (che cura la distribuzione americana) e Warner (che cura la distribuzione italiana) hanno lanciato due trailer distinti di Twisters, l’atteso nuovo film seguito (ma NON sequel) di Twister, film catastrofico uscito nel 1996. A dirigere la pellicola Lee Isaac Chung (Minari) con Glen Powell (Top Gun: Maverick) e Daisy Edgar-Jones (Normal People) come protagonisti.

I trailer sono totalmente diversi: quello americano ha un taglio improntato sull’azione e il kolossal mentre quello italiano è più drammatico (se così si può dire). Potete vederli qui sopra e qui sotto, il film uscirà in Italia il 17 luglio.

Twisters: il nuovo trailer italiano

Twisters: il nuovo poster

twisters

Twisters: la trama

Quest’estate, l’epico disaster movie torna con una corsa adrenalinica che vi farà rimanere aggrappati alla poltroncina davanti al grande schermo cinematografico e vi metterà in contatto diretto con una delle forze più stupefacenti e distruttive della natura.

Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, una ex cacciatrice di tornado tormentata da un devastante incontro con un tornado quando era studentessa universitaria e che ora studia i pattern delle tempeste al sicuro dietro uno schermo a New York City. Viene attirata nuovamente all’aperto dal suo amico Javi (Anthony Ramos), per testare un rivoluzionario nuovo sistema di tracciamento. Lì, incontrerà Tyler Owens (Glen Powell), affascinante e spericolata super-star dei social media che vive postando le sue imprese di inseguimento dei tornado con il suo team, e più pericolose sono, meglio è. Ma mentre la tempesta si intensifica, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e i team loro avversari si ritrovano sulla traiettoria di numerose celle tempestose che convergono sul centro dell’Oklahoma, e dovranno cercare di sopravvivere.

Nel cast anche Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani e Maura Tierney.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate