Venom: la furia di Carnage, la nostra intervista con Andy Serkis! | EXCL

Venom - La furia di Carnage
di Andy Serkis
14 ottobre 2021 al cinema
In occasione dell’uscita di Venom: la furia di Carnage al cinema, abbiamo incontrato il regista Andy Serkis, che ci ha parlato della realizzazione del film con protagonisti Tom Hardy, Wood Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris, e ha anche “rivangato il passato” ripensando al Signore degli Anelli.

Potete vedere la nostra videointervista, sottotitolata da Aleksandra Daszkilewicz, qui sopra!

È finalmente uscito al cinema in Italia Venom: la furia di Carnage, il cinecomic con protagonisti Tom Hardy, Wood Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris, diretto da Andy Serkis.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che potete vedere qui sopra!

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE, LA TRAMA

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione). Questo secondo episodio ha battuto alcuni record “pandemici” negli Stati Uniti e sta per superare i 150 milioni di dollari negli USA dopo due settimane.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.