Pubblicità

X-Men: Jean Grey al centro di un suggestivo corto realizzato da un fan

Mahmut Akay, filmmaker già autore del cortometraggio/fan film Wolverine fan film Close Shave, ha realizzato un nuovo corto ambientato nel mondo degli X-Men incentrato interamente sul noto e amato personaggio di Jean Grey.

Il corto è intitolato”Grey Café” ed è stato prodotto da Adi Shankar.

Potete vedere il cortometraggio nella parte superiore della pagina.

Abbiamo visto l’ultima volta Jean Grey interpretata da Sophie Turner in X-Men: Dark Phoenix.

Vi ricordiamo che il film (Dark Phoenix), uscito nel 2019, ha incassato solo 252 milioni di dollari in tutto il mondo e si è rivelato un flop. La saga degli X-Men ora è disponibile in streaming su Disney+.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Cosa ne pensate di questo cortometraggio? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Mahmut Akay, ComicBook.com

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.