Dopo aver annunciato la presenza a Lucca Comics & Games 2015 del mangaka Tsutomu Nihei, di  Kathryn e Stuart Immonen, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri e Leo Ortolani, Panini ufficializza anche la partecipazione del giovane artista francese Paul Renaud, young gun Marvel e autore con Jonathan Hickman di Secret Wars #0.

Per l’occasione, il preludio al più grande megaevento della Casa delle Idee, arriverà in Italia in compagnia di ben due racconti ambientati dopo le Guerre Segrete: una storia di Uncanny Inhumans realizzata da Charles Soule e Steve McNiven e l’esordio degli All-New, All-Different Avengers scritto da Mark Waid e disegnato da Mahmud Asrar.

 

Panini Comics All-Stars: Fase quattro!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Paul RenaudDopo aver parlato del venerabile Leo Ortolani abbiamo deciso di puntare su una young gun!

La carriera di Paul Renaud è infatti cominciata “appena” nel 2004 ma oggi, dopo poco più di dieci anni, è già uno degli astri nascenti su cui Marvel Comics sta puntando per il suo All New, All Different Marvel Universe!

È partito dal mercato indipendente e approdato prima alla Dynamite, poi alla Marvel, dove il suo tratto ha segnato i contorni di un gran numero di femme fatale della Casa delle Idee sulle molte copertine da lui realizzate dal 2009 a oggi.

A Lucca incontrerà il pubblico italiano portando in dote il preludio alla saga più attesa degli ultimi anni!

Il Marvel Universe sta infatti per cedere il posto a Secret Wars e tutto comincerà su SECRET WARS 0, disegnato dal giovane autore francese assieme a Steve McNiven e Mahmud Asrar e scritto da Jonathan Hickman, Mark Waid e Charles Soule. Un fumetto imperdibile che troverete al nostro stand in edizione regular, White Cover e nella Variant Paul Renaud!

Per oggi chiudiamo qui ma domani…

 

 

Fonte: Panini