Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics, questa volta incentrata sulle serie regolari Marvel che da gennaio saranno investite dal megaevento Secret Wars. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno infine svelato i sommari delle pubblicazioni italiane della Casa delle Idee. Dopo le collane vendicative, ecco come cambieranno le testate del sottobosco mutante.

La storica Gli Incredibili X-Men diventa Gli Incredibili X-Men presenta: Anni di un Futuro Passato, contenente Years of Future Past di Marguerite Bennett e Mike Norton, E is for Extinction di Chris Burnham e Ramon Villalobos, oltre al ciclo Last Days di Magneto, titolo superstite del precedente palinsesto.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

I Nuovissimi X-Men muterà in I Nuovissimi X-Men presenta: Programma Extinzione, contenente X-Tinction Agenda di Marc Guggenheim e Carmine Di Giandomenico, Siege del partente Kieron Gillen e Filipe Andrade, e Age of Apocalypse di Fabian Nicieza e Gerardo Sandoval.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

Wolverines cambierà in Wolverine presenta: Vecchio Logan, collana monografica contenente Old Man Logan di Brian Michael Bendis e Andrea Sorrentino, sostenuta in appendice da alcune storie brevi su Logan in ambito Secret Wars.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

Infine il bimestrale X-Men Deluxe Presenta raccoglierà a gennaio e marzo altre due miniserie tie-in delle Guerre Segrete ma in un’unica soluzione: Inferno di Dennis Hopeless e Javier Garron e X-Men ’92 di Chris Sims e Chad Bowers.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

 

 

Continua…