Saint Seiya – Next Dimension: annunciato il finale di stagione del manga
La più recente stagione di Saint Seiya – Next Dimension: La leggenda del Re degli Inferi sta per temrinare

Nel ventinovesimo numero di Weekly Shonen Champion è stato annunciato che l'attuale stagione di Saint Seiya – Next Dimension: La leggenda del Re degli Inferi, opera di Masami Kurumada, finirà con il prossimo capitolo, che verrà pubblicato a giorni.
Da tempo, sono stati però annunciati diversi nuovi adattamenti, tra i quali il reboot in CGI della saga originale, nato dalla collaborazione tra Netflix e Toei Animation, l’anime tratto dallo spin-off Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena e un film live action diretto da Tomasz Bagiński, prodotto da Toei Animation in collaborazione con A Really Good Film Company.
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è stato pubblicato tra il 1986 e il 1990, ispirando numerosi spin-off, serie animate e videogiochi. Saint Seiya – Next Dimension è edito in Italia da J-POP, mentre la serie originale del manga da Star Comics.