Dragon Ball Super: the Movie, design Goku e Vegeta

Tramite un’immagine promozionale, sono stati mostrati nuovi dettagli sul design della tenuta invernale che Goku e Vegeta indosseranno nel primo film connesso alla serie Dragon Ball Super.

Sopra ai capotti dei due personaggi compare la misteriosa scritta “SAB”, alla quale finora non si era data attenzione. Nelle didascalie delle immagini viene però sottolineato che il logo di tre lettere avrà un ruolo fondamentale nella trama del film animato.

Dragon Ball Super: The Movie, che ha l’ambizione di essere il miglior film di animazione ispirato alla serie uscito finora, esordirà in Giappone il 14 dicembre, sarà ambientato dopo la conclusione della serie animata e sarà incentrato sulla figura dei Saiyan. A contribuire alla sceneggiatura e al character design, lo stesso Akira Toriyama, creatore della saga.

Il manga di Dragon Ball Super, sceneggiato da quest’ultimo e disegnato da Toyotaro, viene proposto dal 20 giugno 2015 a cadenza mensile su V-Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. In Italia, il fumetto è invece pubblicato in volumetti da Star Comics.

La serie animata, prodotta da Toei Animation, si è conclusa lo scorso 25 marzo.

 

 

 

 

Fonte: ComicBook