Tra le diverse celebrazioni che cadono in questo 2021, troviamo il 60° anniversario dei Fantastici Quattro. La Prima Famiglia Marvel, nata dall’estro di Stan Lee e Jack Kirby, è pronta a festeggiare quest’importante ricorrenza con un albo dalla foliazione extra firmato dallo sceneggiatore titolare della serie, Dan Slott, e dal celebre artista John Romita Jr., recentemente rientrato alla Casa delle Idee.

 

 

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, su queste pagine, avrà inizio un nuovo arco narrativo che porterà al centro della scena Kang il Conquistatore, villain tornato alla ribalta recentemente nella serie televisiva Loki e a breve al centro di una miniserie in cinque parti firmata da Collin Kelly, Jackson LanzingCarlos Magno.

In questa nuova avventura, diverse interazioni di Kang si uniranno per eliminare il quartetto. L’attacco sferrato a ReedSueBen e Johnny sarà simultaneo e coinvolgerà le diverse ere della squadra. Proprio le trasformazioni che hanno coinvolto i Fab Four saranno oggetto di una copertina variant realizzata da Romita Jr: partendo dalle origini per giungere ai giorni nostri, tutto è stato immortalato dall’artista statunitense nell’illustrazione che trovate qua sotto.

 

Fantastic Four #35, variant cover di John Romita Jr.

 

Vi ricordiamo che l’albo conterrà anche altre due storie: la prima, firmata da Mark Waid e Paul Renaud, ci offrono nuovi e drammatici spunti sulle origini dei Fantastici Quattro; la seconda, invece, è scritta e disegnata da Jason Loo, al suo debutto per l’editore di New York.

Di seguito trovate una gallery in cui potete ammirare la copertina regular di Mark Brooks e le prime tavole a colori di Romita Jr. per Fantastic Four #35.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel