Anche il personaggio di Star-Lord è pronto a fare il suo esordio nell’era All-New, All-Different Marvel in una nuova serie firmata da Sam Humphries (testi) e Javier Garron (disegni). Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale di Star-Lord #1, che indagherà sul passato di Peter Quill prima che divenisse un membro dei Guardiani della Galassia:

Il figlio di una relazione romantica e maledetta tra un’umana e un abitante di Spartax. L’uomo che diverrà il leader dei Guardiani della Galassia. Prima di Star-Lord c’era Peter Quill, e la sua storia sarà finalmente raccontata il prossimo novembre in Star-Lord, la nuovissima serie scritta da Sam Humphries (Guardians of the Galaxy & X-Men: The Black Vortex) e disegnata da Javier Garron (Inferno, Cyclops).

Dopo il tragico giorno nel quale sua madre gli fu portata via, ma prima delle sue avventure nello spazio, Peter è stato… un astronauta?! O almeno, desiderava esserlo. La sua missione: vendicare la morte della madre! Ma dopo essersi bruciato alla NASA, sembrava che il destino del futuro Star-Lord fosse quello di rimanere sulla Terra, in eterno. Ma, grazie al suo ardente desiderio di vendetta e alla sua conoscenza delle navicelle spaziali, nulla l’avrebbe fermato dal raggiungere le stelle.

Di seguito, vi proponiamo l’anteprima ufficiale di Star-Lord #1.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Star-Lord #1

 

Fonte: Newsarama