Come vi abbiamo riportato in una precedente news, il 24 marzo uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Carnage: Black, White & Blood, miniserie antologica Marvel che presenterà racconti inediti fuori continuity dedicati al famoso serial killer Cletus Kasady. Naturalmente, ogni storia sarà realizzata in bianco e nero, con l’aggiunto del sangue che nelle storie del personaggio creato da David Michelinie e Mark Bagley non manca mai.

 

 

In queste ore, la Casa delle Idee ha annunciato che saranno tre le storie presenti nell’albo d’esordio: la prima è firmata dallo sceneggiatore Al Ewing (Immortal Hulk), dall’artista John McCrea (Yondu) e dal colorista nostrano Mattia Iacono, che fornirà il suo contributo anche sulla successiva, scritta da Benjamin Percy (X-ForceWolverine) per i disegni di Sara Pichelli (Fantastic FourSpider-Men II). Infine, troveremo il racconto della scrittrice Tini Howard (ExcaliburX of Swords) e del disegnatore Ken Lashley (Friendly-Neighborhood Spider-ManX-Men Gold), con colori di Juan Fernandez. Infine, la copertina dell’albo porta la firma della Pichelli.

Prima di lasciarvi alla sinossi e alla gallery in cui potete ammirare un’anteprima del primo numero di Carnage: Black, White & Blood, vi ricordiamo che anche Wolverine e Deadpool hanno ricevuto un trattamento simile: lo scorso novembre, ha esordito la miniserie dedicata all’artigliato canadese, mentre il prossimo agosto debutterà anche quella incentrata sul Mercenario Chiacchierone.

 

Assisti al caos cerebrale causato da Carnage, portato in scena da alcuni dei più grandi autori Marvel! Ma attenzione, Veri Credenti, fedeli all’omonimo personaggio titolare, questi racconti agghiaccianti non sono per i deboli di cuore e presentati in Black, White &  Blood!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics