Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in questi ultimi mesi, le testate legate a Batman sono coinvolte nell’evento DC Comics intitolato Fear State. Come spesso accade in occasioni del genere, molti dei protagonisti di queste vicende vengono travolti da notevoli cambiamenti, tanto nel look quanto nello status: proprio qualche settimana fa, vi abbiamo parlato del nuovo costume di Batgirl, ideato dall’artista Bruno Redondo. L’esordio di questa nuova tuta da combattimento avverrà sulle pagine di Nightwing #84, albo scritto da Tom Taylor per i disegni di Robbi Rodriguez. Ma le novità non finisco qua, visto che anche il primo Ragazzo Meraviglia sarà al centro di alcune innovazioni.

 

 

In particolare, a partire dal 2022, infatti, Dick Grayson entrerà in azione con un nuovo costume che unisce le caratteristiche di quelli del passato. La firma è ancora una volta quella di Redondo: il disegnatore della serie regolare di Nightwing ha condiviso sul proprio profilo Twitter le copertine del numero #88 – sia quella regualr che la variant – in cui è possibile ammirarlo. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo, dove trovate anche l’illustrazione realizzata da Jamal Campbell.

Vi ricordiamo che in occasione di Fear State, Dick è tornato a Gotham City per aiutare gli altri componenti della Bat-famiglia ad affrontare una minaccia comune: Anti-Oracle. Lo scopo di questo villain è distruggere la famiglia di Dick e, soprattutto, mettere le parola fine alla carriera di Barbara Gordon come Oracle. Il Nostro, quindi, fa squadra con Batman e Barbara per affrontare una delle minacce peggiori mai affrontate.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comics Beat