Batman: Reptilian #1, copertina di Liam SharpIl sottobosco criminale di Gotham City è sotto attacco: una misteriosa minaccia sta colpendo i vari villain che nel corso degli anni sono stati fermati da Batman. Adesso, però, il Cavaliere Oscuro deve svelare l’identità di questa creatura.

Sono queste le premesse Batman: Reptilian, miniserie in sei numeri scritta da Garth Ennis (PreacherThe Boys) e disegnata da Liam Sharp (The Green LanternThe Brave and the Bold: Batman & Wonder Woman). Il titolo uscirà sotto l’egida di Black Label, etichetta dedicata a un pubblico maturo della DC Comics, il cui esordio negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 22 giugno.

 

 

In questi ultimi giorni, l’editore di Burbank ha diffuso altre tavole in anteprima in cui possiamo vedere molti degli storici e iconici avversari del Crociato Incappucciato. Abbiamo raccolto le illustrazioni di Sharp nella gallery qua sotto, dove trovate anche la regular firmata dallo stesso Sharp e la variant realizzata da Cully Hamner (Batman and The Signal). Un’altra illustrazione variant è stata realizzata da Bill Sienkiewicz (The Question: The Deaths of Vic Sage, Hardware) ma non ha ancora svelata.

Di seguito la sinossi di Batman: Reptilian:

 

Gotham City è piena di creature assassine che si muovono nell’ombra: malvagi con impulsi omicidi che incutono paura nei cuori di ogni uomo, donna e bambino della città. Ma cosa incute timore nei cuori di chi terrorizza la città? Una volta era Batman, ma qualcosa di molto più spaventoso di un semplice uomo ha iniziato a muoversi nell’ombra, e dà la caccia ai cattivi di Gotham. Quanto deve essere feroce un mostro per turbare i sogni di altri mostri?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR