Come vi abbiamo già parlato in altre precedenti news, il prossimo marzo avrà inizio il nuovo corso della DC ComicsInfinite Frontier. In queste ultime settimane, l’editore di Burbank ha iniziato a svelare i titoli che faranno parte di questa fare, e tra questi troviamo anche la nuova serie dedicata a Harley Quinn, scritta da Stephanie Phillips per i disegni di Riley Rossmo, artista canadese che si è occupato della copertina del primo numero.

 

 

In questa nuova avventura, l’ex fidanzata e spalla di Joker è decisa a porre rimedio a tutti i suoi errori; in particolare, è in cerca di perdono per la distruzione che ha contribuito a creare durate la “Guerra di Joker” (Joker War), recente arco narrativo delle serie Batman, firmato da James Tynion IV e Jorge Jimenez. Naturalmente, non ci sarà alcun comitato di benvenuto ad accoglierla, e Harley dovrà fare i conti anche con degli avversari che vogliono distruggere Gotham City.

In chiusura, vi ricordiamo che la nuova era DC sarà innescata dall’evento Future State: durante i primi due mesi del 2021, infatti, saremo proiettati nel futuro della casa editrice, dove avremo modo di scoprire nuovi eroi e incontrare volti noti. Tra i vari titoli annunciati, troveremo anche Future State: Harley Quinn, miniserie scritta proprio dalla Phillips per i disegni del nostro Simone Di Meo.

Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo, dove trovate le prime tavole della testata dedicata a Harley Quinn insieme alla copertina di Rossmo e alle variant firmate da Derrick Chew e Yoshitaka Amano.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool